BODY BESPOKE

DISEGNATI PER TE, NON PER UNA MODELLA

IL NUOVO DESIGN DEI NOSTRI JEANS

Abbiamo sviluppato una tecnologia unica nell'industria del denim, che ci aiuta a posizionare perfettamente le cuciture e le tasche posteriori in maniera da valorizzare la silhouette. Abbiamo quindi creato dei jeans che stanno a pennello ad ogni donna, perché abbiamo dedicato attenzione ad ogni singola taglia.

"Modella un paio di jeans su una taglia 42: perfetti. Ora adatta il modello a tutte le altre taglie. Il risultato? Non proprio perfetto. Eppure è così che i jeans sono stati disegnati per decenni.
Ma Wrangler pensa che sia ora di cambiare. Ecco perché ognuna delle 11 taglie che produciamo è stata sviluppata individualmente."

OGNI TAGLIA CONTA

Tutti sappiamo che quei jeans che stanno così bene alla tua amica nella sua taglia, non necessariamente staranno altrettanto bene a te nella tua. Non fa una piega. E' per questo che noi ci concentriamo su ogni taglia, così che ogni paio di jeans sia fatto per adattarsi alla persona che li indosserà: tu.

L'APPLICAZIONE DELLA SCIENZA

Wrangler ha commissionato uno studio alla University of California, facendo ai loro ingegneri una domanda fondamentale: quale elemento di ogni taglia rende un modello di jeans perfetto, almeno visto da dietro? Ecco la sorprendente risposta che ci è stata data: la posizione delle tasche.

STA TUTTO NELLE TASCHE

Hai presente il concetto per cui la bellezza è creata da armonia e simmetria? Si applica anche al retro dei tuoi jeans. Se le tasche non vengono posizionate e graduate in proporzione ad ogni taglia, i tuoi jeans non ti doneranno mai come potrebbero.
I modelli Body Bespoke di Wrangler utilizzano questa regola per ogni modello e ogni taglia, offrendoti il paio perfetto per il tuo didietro.

Torna su