Chi siamo

Wrangler è un marchio che produce denim di alta qualità per un uso quotidiano. Sin dalle origini, la nostra ispirazione è stata l’avventura. Pensiamo che i capi d’abbigliamento vadano progettati in base alle esigenze reali delle persone che li indossano.

Così è stato sin da quando Wrangler è nata nel 1947 a Greensboro, nel North Carolina, su una base di innovazione e con l’idea di creare i migliori jeans, giacche o camicie per cowboy. Abbiamo aggiunto caratteristiche particolari progettate apposta per aumentare la funzionalità dei jeans: rivetti piatti per non graffiare la sella, taschine per l’orologio, cuciture piatte per una cavalcata più confortevole e sette passanti per la cintura invece dei classici cinque.
I dettagli funzionali rimangono tutt’ora, ma adattati a un look e a bisogni più moderni. Ora i jeans sono indossati da milioni di persone ogni giorno e noi siamo sempre più impegnati a migliorarne la funzionalità quotidiana per poter avere un impatto positivo sulle vite delle persone che li indossano.

La nostra innovativa Denim Performance è nata proprio dal fatto che sappiamo cosa si pretende da un paio di jeans nel XXI secolo: jeans che ti mantengono al caldo in inverno e fresco in estate, che rimangono asciutti come lo rimanevano nel 1947, jeans che oggi proteggono il tuo smartphone al sicuro come un tempo facevano con il tuo orologio da taschino.

Tutto questo in capi resistenti, autentici e alla moda in pieno stile Wrangler.
Torna su