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Come posso effettuare un ordine?
Per effettuare un ordine bisogna essere maggiorenni. Devi selezionare l'articolo sul sito, selezionare il tuo metodo di consegna preferito e, a tua discrezione, altri servizi opzionali, poi clicca sul bottone “ACQUISTA”. Prima di aver completato la procedura di check-out, ti verrà richiesto anche di registrati o di effettuare il login al tuo profilo.
Posso annullare un ordine se non è ancora stato spedito?
Una volta che l'ordine è stato confermato, sfortunatamente non è possibile effettuare alcuna cancellazione del tuo ordine poichè esso viene processato immediatamente. Non ci sono problemi: puoi sempre rifiutare la consegna o rendere l'articolo al nostro magazzino e chiedere il rimborso; per favore, controlla la nostra sezione Politica di Reso.
Dove posso trovare un riepilogo di tutti i miei ordini?
Riceverai tutti i dettagli per email dopo aver confermato l'ordine insieme ai termini e condizioni nel messaggio di conferma invio spedizione. Puoi anche vedere il tuo ordine e i dettagli di reso nel tuo account.
Posso effettuare un ordine telefonico?
Sfortunatamente non possiamo accettare ordini tramite telefono, email o fax. Il nostro team di customer service è disponibile a rispondere a qualsiasi domanda su come effettuare ordini online, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 al numero +39 (0)800 816883.

Metodi di pagamento

Quali metodi di pagamento sono disponibili?
Germania Accettiamo pagamenti con carte di credito MasterCard e Visa, PayPal, fattura aperta, (Sofortüberweisung).
Austria Accettiamo pagamenti con carte di credito MasterCard e Visa, PayPal, fattura aperta, (Sofortüberweisung).
Regno Unito Accettiamo pagamenti con carte di debito o carte di credito MasterCard e Visa, e PayPal.
Polonia Accettiamo pagamenti con carte di credito MasterCard e Visa, PayPal, (Przelewy24).
Francia Accettiamo pagamenti con carte di credito MasterCard e Visa, e PayPal.
Danimarca Accettiamo pagamenti con carte di credito MasterCard e Visa, e PayPal (Trustly).
Svezia Accettiamo pagamenti con carte di credito MasterCard e Visa, e PayPal (Trustly).
Irlanda Accettiamo pagamenti con carte di credito MasterCard e Visa, carte di debito Visa, e PayPal.
Paesi Bassi Accettiamo pagamenti con carte di credito MasterCard e Visa, e PayPal (iDEAL).
Belgio Accettiamo pagamenti con carte di credito MasterCard e Visa, e PayPal.
Spagna Accettiamo pagamenti con carte di credito MasterCard e Visa, e PayPal.
Italia Accettiamo pagamenti con carte di credito MasterCard e Visa, e PayPal.
Metodi di pagamento
Potrai pagare i tuoi articoli con carta di credito o di debito. Per alcuni paesi sono disponibili anche altre opzioni: si prega di consultare la sezione “Quali metodi di pagamento sono disponibili?” Il pagamento va effettuato nella valuta indicata sul tuo ordine prima della conferma.
Pagamento con carta di credito o di debito

Puoi scegliere di pagare con carta di credito o debito al terzo step nella procedura di pagamento.
Se scegli di pagare con carta di credito o debito, dovrai fornire i dettagli della tua carta al momento dell’ordine. Il valore totale del tuo ordine verrà addebitato sulla tua carta non appena riceveremo il tuo ordine.

Garantiamo un livello di massima sicurezza per ogni acquisto. Per questo motivo, il negozio online di Wrangler utilizza la crittografia SSL per garantire sicurezza durante il trasferimento dei tuoi dati. Le informazioni della carta di credito non vengono mai memorizzate. Potrai visualizzare, modificare o rimuovere i tuoi dati personali salvati alla sezione “Il mio account” in ogni momento.

Fattura aperta: paga dopo aver ricevuto la fattura
Devi pagare entro 14 giorni dal ricevimento della fattura. Il valore dell’ordine deve essere inferiore a €250 e l’indirizzo di fatturazione e quello di consegna devono coincidere. Assicurati di indicare il numero dell’ordine e di non unire ordini differenti. Se decidi di restituire un prodotto, ti rimborseremo il valore della fattura immediatamente.
PayPal
Puoi scegliere PayPal come metodo di pagamento preferito al terzo step nella procedura di pagamento.
Se intendi pagare con PayPal ti verrà chiesto di accedere al tuo account PayPal per confermare il pagamento. Anche se non possiedi un account, potrai comunque pagare tramite PayPal fino a un massimo di 10 volte e ti verrà richiesto di inserire i tuoi dati personali e i dettagli della carta di credito. I tuoi articoli verranno inviati dopo che il pagamento sarà confermato.

Spedizione

In quali paesi spedisce il negozio online di Wrangler?
Germania Wrangler.de La consegna di Wrangler.de è limitata alla Germania.
Austria Wrangler.at La consegna di Wrangler.at è limitata all’Austria.
Regno Unito Wrangler.co.uk La consegna di Wrangler.co.uk è limitata al Regno Unito.
Danimarca Wrangler.dk La consegna di Wrangler.dk è limitata alla Danimarca.
Svezia se.Wrangler.com La consegna di se.Wrangler.com è limitata alla Svezia.
Irlanda Wrangler.ie La consegna di Wrangler.ie è limitata all’Irlanda.
Paesi Bassi Wrangler.nl La consegna di Wrangler.nl è limitata ai Paesi Bassi.
Francia Wrangler.fr La consegna di Wrangler.fr è limitata alla Francia.
Belgio Wrangler.be La consegna di Wrangler.be è limitata al Belgio.
Polonia Wrangler.pl La consegna di Wrangler.pl è limitata alla Polonia.
Spagna Wrangler.es La consegna di Wrangler.es è limitata alla Spagna.
Italia Wrangler.it La consegna di Wrangler.it è limitata all'Italia.

Ricorda di effettuare l’ordine nel negozio online del Paese in cui verrà effettuata la spedizione.
Se ti trovi in un Paese diverso da quelli elencati e vuoi acquistare prodotti Wrangler, utilizza il TROVA NEGOZIO per scoprire il negozio più vicino a te.

Quali tipi di spedizione sono disponibili e quali sono i costi?
Offriamo (attualmente) una consegna standard su tutti gli ordini. La spedizione è fornita da e gratuita per te.
Quando riceverò il mio ordine?
La consegna standard in Italia viene effettuata tra i giorni lavorativi dal momento in cui il tuo ordine è stato spedito dal nostro magazzino. Se il tuo ordine è effettuato prima delle verrà spedito il giorno stesso. Per gli ordini effettuati dopo le , la spedizione partirà il giorno lavorativo successivo. Riceverai un’e-mail di notifica quando il tuo ordine è stato spedito.
Come faccio a sapere se avete ricevuto il mio ordine?
Il tuo ordine verrà confermato immediatamente sullo schermo, inoltre riceverai un’e-mail di conferma dell’ordine. Se non ricevi l’e-mail di conferma, potresti aver inserito l’indirizzo e-mail sbagliato in fase di ordinazione. Contatta l’assistenza clienti alla sezione “Contatti” per ricevere aiuto.
Posso spedire i miei ordini ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione?
Sì, gli ordini possono essere spediti ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione. Dopo aver inserito l’indirizzo di fatturazione durante il pagamento, avrai la possibilità di inserire un diverso indirizzo di spedizione. Si prega di notare che l’indirizzo di spedizione dovrebbe essere nello stesso Paese del negozio da cui è stato effettuato l’ordine.
Come posso controllare lo stato della mia consegna?
Riceverai un’e-mail di conferma di spedizione con un numero di identificazione. Potrai utilizzarlo per rintracciare direttamente il tuo ordine.

Politica di reso

Posso restituire un prodotto che ho ordinato?
Se hai cambiato idea e intendi rendere i tuoi articoli, hai 30 (trenta) giorni di calendario dalla data di consegna per effettuare il reso. In questo caso riceverai un rimborso totale, comprensivo anche di eventuali spese di spedizione sostenute al momento dell’ordine.
Come posso restituire un prodotto?
Per effettuare un reso basta seguire questa semplice procedura:

  1. Compila il modulo. Stacca la parte inferiore del “Modulo di reso” (un’etichetta prepagata inclusa nel pacco contenente la merce) e compila le informazioni di reso sul fronte. Inserisci la quantità e il codice del motivo del reso per ogni articolo che intendi rendere.
  2. Inscatola. Utilizzando una scatola da spedizione resistente, impacchetta gli articoli da restituire, possibilmente con l’imballaggio originale, completi di ogni relativo accessorio, cartellino, etichetta di autenticità, borse protettive e libretti di istruzioni, assieme al Modulo di reso completato come sopra. Chiudi saldamente il pacco.
  3. Spedisci: Potrai lasciare il tuo pacco presso una sede di . Puoi trovare una lista delle sedi di qui.
  4. Organizza un ritiro. Potrai organizzare un ritiro usando il modulo di reso qui.
  5. Ti avviseremo tramite e-mail per confermare la ricezione e l’elaborazione del tuo reso. Ogni comunicazione verrà inviata all’acquirente originario.

Ricorda che in caso di reso effettuato al di fuori delle modalità sopra citate, potremo effettuare un rimborso dei costi di spedizione standard sostenuti per rendere l’ordine solamente se saranno fornite prove soddisfacenti dei costi effettivamente sostenuti per rendere la merce. In caso ciò non avvenga, ti rimborseremo un costo stimato delle spese di ritorno.

Come riceverò il rimborso per gli articoli resi?
Tieni presente che non elaboreremo il rimborso finché non avremo ricevuto la merce. Una volta ricevuti gli articoli procederemo a:

  1. esaminare gli articoli resi per verificare se sono difettosi, danneggiati o se non corrispondono alla loro descrizione sul sito;
  2. se i beni sono difettosi, danneggiati o se non corrispondono alla loro descrizione sul sito, puoi scegliere: (i) la riparazione degli articoli, se tecnicamente e/o commercialmente possibile, o la sostituzione con articoli nuovi o corrispondenti non difettosi; (ii) il rimborso del prezzo pagato per la merce (insieme alle spese di spedizione originarie). Qualora non fossimo in grado di riparare o sostituire i beni, ti rimborseremo il prezzo pagato per gli articoli (insieme alle spese di spedizione originarie);
  3. accreditare il rimborso degli articoli sulla stessa carta utilizzata per il pagamento o riparare/sostituire gli articoli difettosi o danneggiati entro 14 giorni dalla data di ricezione del reso.

SE GLI ARTICOLI CHE HAI RESO SONO DIFETTOSI, DANNEGGIATI E NON CORRISPONDONO ALLA RELATIVA DESCRIZIONE SUL NOSTRO SITO O SE NON SONO STATI RESI IN CONFORMITÀ AL TUO DIRITTO DI RECESSO SECONDO LA CLAUSOLA 8 DELLA SEZIONE TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA, NON AVRAI DIRITTO AL RIMBORSO E TI RISPEDIREMO GLI ARTICOLI.

Cosa devo fare se ho ricevuto la merce sbagliata?
I resi di beni non descritti accuratamente (in relazione a quelle descrizioni non accurate che sono ovvie ed evidenti, come ad esempio il colore dei prodotti) devono essere effettuati entro 60 giorni dalla consegna dell’ordine. I resi effettuati fuori da questo arco di tempo saranno accettati solo a nostra discrezione.
Cosa devo fare se un prodotto arriva danneggiato o difettoso?
I beni si considerano difettosi se arrivano danneggiati o se si presenta un difetto di produzione entro due anni dall’acquisto. Si prega di notare che gli articoli danneggiati per usura non sono considerati difettosi.
Posso scambiare un prodotto?
Non è possibile al momento scambiare prodotti. Se per esempio vuoi lo stesso articolo ma in un colore diverso, dovrai effettuare un nuovo ordine.
Posso rendere il mio ordine effettuato online a un negozio Wrangler?
Ci dispiace, ma non possiamo accettare resi in alcun negozio o rivenditore Wrangler di beni acquistati online.

Informativa sulla privacy

Che tipo di dati vengono elaborati?

L’elaborazione dei dati personali dell’utente che visita o consulta il sito si limita ai cosiddetti dati di navigazione, ad esempio, gli indirizzi IP o i nomi dei domini dei computer utilizzati dall’utente che si connette al sito, e altri parametri relativi al tipo e alle informazioni del sistema operativo usato dall’utente.

Inoltre VF raccoglie ed elabora dati personali forniti volontariamente dall’utente nel momento in cui esso interagisce con le funzionalità del sito o richiede servizi da esso forniti, come ad esempio: al momento dell’iscrizione dell’utente al sito, alla newsletter o alla mailing list, dell’acquisto di prodotti attraverso il sito (che comprende tutte le attività relative all’acquisto di beni come la spedizione degli stessi, problemi di fatturazione, resi e ricezione di rimborsi, acquisto o uso di gift card e di gift card online, attività legate al pagamento, inclusa la prevenzione di frode, l’assistenza clienti e le interazioni con il nostro call center), durante la partecipazione dell’utente a promozioni e altre iniziative realizzate attraverso il sito (come concorsi e lotterie), richieste di informazioni da parte dell’utente a VF, invio di domande e comunicazioni o feedback a VF da parte dell’utente tramite posta tradizionale o attraverso il sito e altre informazioni.

Con il consenso dell’utente, VF potrebbe elaborare ulteriori dati personali dell’utente per realizzare sondaggi e, a scopo di marketing, inviare all’utente tramite e-mail o altri mezzi di comunicazione elettronici come SMS, MMS, fax, ecc., informazioni promozionali o informazioni riguardanti prodotti e servizi del gruppo VF.

Gli utenti potranno negare in qualsiasi momento e gratuitamente il consenso al trattamento dei propri dati personali per quanto riguarda l’invio di materiale e informazioni promozionali. In ogni comunicazione sarà presente una sezione dedicata che spiega le condizioni per revocare il consenso in modo facile e gratuito.

I dati personali raccolti ed elaborati da VF comprendono nome e informazioni di contatto come indirizzo, numero di telefono, indirizzo e-mail ed eventuali altre informazioni facoltative. Nelle sezioni opportune del sito dove sono raccolti i dati, si trova una specifica dichiarazione di informazione redatta secondo la legge sulla privacy.

Chi memorizza i dati?

Chi controlla l’elaborazione dei dati personali è VF International Sagl – WRANGLER Division, Via Laveggio 5, 6855 - Stabio, Switzerland, Commercial Register no.: Stabio - CH-514.4.028.163-8, VAT no.: CHE-111.650.898, tel.: +32-3298-2000, Contatti.

Hermes NexTec GmbH, la cui sede si trova a Essener Bogen 6 b, D-22419 Amburgo, Germania, agisce da processore dati per conto e secondo le indicazioni di VF relativamente alle attività di gestione e supporto del sito, della piattaforma e-com attinente e di tutte le attività pre e post vendita come l’elaborazione degli ordini, le attività di performance marketing, i servizi finanziari, la gestione del magazzino e delle relazioni coi clienti.

I miei dati verranno forniti a terzi?

I dati personali degli utenti possono essere comunicati a istituzioni, autorità, entità pubbliche, banche, istituzioni finanziarie, professionisti, consulenti indipendenti, anche in forma associata, partner commerciali e a terzi fornitori di servizi a cui VF si potrebbe rivolgere per effettuare servizi professionali, tecnici e organizzativi funzionali alla gestione del sito e alle attività qui svolte, come ad esempio la vendita di beni e relative attività, la gestione di funzionalità offerte dal sito e di iniziative e servizi a cui l’utente può iscriversi e richiedere visitando il sito, per servizi strettamente funzionali al raggiungimento degli altri scopi di elaborazione qui specificati.

Per ulteriori informazioni, si prega di leggere la nostra Informativa sulla privacy.

Informazioni sul prodotto

Quali prodotti sono disponibili nel negozio online di Wrangler?
Il negozio online di Wrangler è un negozio lifestyle che offre la più vasta e completa varietà di abbigliamento Wrangler online. Proponiamo un grande assortimento di prodotti che soddisfa le necessità di ogni consumatore.
Come posso trovare la taglia giusta?
Clicca qui per vedere la nostra Guida alle taglie.
Come posso pulire i miei jeans Wrangler?
Si prega di controllare il cartellino o l’etichetta all’interno dei jeans e dei prodotti Wrangler per le istruzioni di manutenzione.
Gli articoli momentaneamente esauriti potranno essere nuovamente disponibili?
Non possiamo garantire la disponibilità futura di un articolo che al momento risulta esaurito. Nella pagina di dettaglio del prodotto avrai la possibilità di richiedere una notifica tramite e-mail qualora esso diventasse nuovamente disponibile.
Dove posso un rivenditore di prodotti Wrangler vicino a me?
Puoi trovare tutti gli indirizzi dei negozi e rivenditori Wrangler nella sezione trova negozio del nostro sito.

Codici promozionali

Come posso utilizzare un codice promozionale?
Se hai ricevuto un codice promozionale, puoi utilizzarlo semplicemente al momento del pagamento durante il processo di ordinazione, inserendo il codice nel campo apposito. Se il codice ti permette di ottenere uno sconto, la somma verrà detratta direttamente dall’importo totale del tuo ordine; se il codice ti permette invece di ricevere un regalo esclusivo, questo verrà aggiunto al tuo ordine gratuitamente. Si prega di controllare la sezione “Termini e condizioni di riscatto” e la validità del codice stesso. Generalmente i codici promozionali si possono utilizzare solo una volta e non sono cumulabili.
Posso utilizzare un codice promozionale in un negozio Wrangler?
Il tuo codice promozionale può essere usato solamente nel negozio online che l’ha rilasciato.
Posso acquistare carte regalo nel negozio online di Wrangler?
Al momento non offriamo la possibilità di acquistare carte regalo nel negozio online di Wrangler.

Newsletter

Come posso iscrivermi alla newsletter di Wrangler?
Per iscriverti alla newsletter di Wrangler, clicca qui.
Come posso cancellare l’iscrizione alla newsletter?
Se non desideri più ricevere notizie da Wrangler, clicca semplicemente sul link “Annulla l’iscrizione” che troverai alla fine di ogni newsletter. In alternativa, potrai annullare l’iscrizione dalla sezione “Il mio account” nel nostro sito.

Il mio account

Cos’è “Il mio account”?

“Il mio account” è la tua area personale nel negozio online di Wrangler. La registrazione è gratuita e può essere svolta durante il processo di ordinazione. Puoi comunque registrarti in qualsiasi momento selezionando “Il mio account” in alto sullo schermo.

Nella sezione “Il mio account” puoi gestire i tuoi dati in ogni momento. Inoltre sono disponibili le seguenti funzioni:

  • cambiare l’indirizzo di fatturazione e di consegna;
  • cambiare la tua password o il tuo indirizzo e-mail;
  • visualizzare una panoramica dello storico ordini;
  • controllare lo stato dei tuoi ordini attuali e rintracciare le spedizioni;
  • modificare le impostazioni della newsletter.
Come posso registrarmi?
Puoi registrarti cliccando qui o sulla sezione “Il mio account” in cima alla pagina.
Devo registrarmi per acquistare prodotti dal negozio online di Wrangler?
Se sei un nuovo cliente ti verrà chiesto di registrarti prima di effettuare l’acquisto di un articolo. Verrai automaticamente indirizzato alla sezione di registrazione durante il processo di pagamento.
Se pensi di acquistare regolarmente dal nostro sito, questo ti risparmierà molto tempo durante ordini futuri.
Cosa succede se dimentico la password?

Ogni volta che ti verrà richiesto di inserire la tua password, troverai sempre il link “Hai dimenticato la password?”. Se hai dimenticato la tua, è sufficiente cliccare su questo link e inserire l’indirizzo e-mail utilizzato in fase di registrazione al negozio online di Wrangler nella pagina che segue: ti invieremo immediatamente un’e-mail contenente un link dove potrai modificare la tua password.

Se hai dimenticato la password del tuo account, effettua l’accesso, poi clicca sul link “Hai dimenticato la password?”.

Contattaci

Puoi cliccare qui o sulla sezione “Contattaci” in fondo alla pagina, inviando un messaggio con oggetto e faremo del nostro meglio per risponderti al più presto. Il servizio clienti di Wrangler è disponibile dal Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00 CET alle +39 (0)800 816883 (Italia).

Prerequisiti tecnici

I seguenti prerequisiti tecnici sono ottimali per la corretta visualizzazione del negozio online di Wrangler.

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Velocità di connessione
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