Politica di reso

CONDIZIONI DI VENDITA – RESI

Attenzione - Potenziali ritardi per resi e rimborsi. Stiamo aggiornando i nostri sistemi, i resi ricevuti a partire dal 19 ottobre potranno subire un ritardo. Di conseguenza, i rimborsi potrebbero richiedere più tempo del previsto:le porgiamo le nostre scuse per eventuali ritardi.

 Policy sui resi di WRANGLER

 

Diritto di recesso

Qualora non fossi soddisfatto dei Prodotti che hai ricevuto o avessi semplicemente cambiato idea in merito all'opportunità di acquistarli dopo che ti abbiamo inviato una Conferma dell'Ordine, potrai restituirli entro 15 (quindici) giorni solari dalla consegna e ottenere un rimborso.

Tale diritto di recesso può essere esercitato senza applicazione di penali e senza necessità di addurre motivazioni.

Ti ricordiamo che nel periodo in cui i Prodotti rimarranno in tuo possesso, hai la responsabilità di conservarli al sicuro e in buone condizioni.

In caso di resi per motivazioni personali (diritto di recesso), otterrai un rimborso integrale dal quale saranno dedotti i costi relativi all'eventuale spedizione express (qualora avessi scelto tale modalità di spedizione).

 

Garanzia legale sui beni difettosi

Oltre a quanto sopra, riconosciamo una garanzia legale di 2 anni (o un periodo più lungo eventualmente contemplato dalla legislazione locale) per eventuali difetti presenti nei Prodotti. Un Prodotto è "difettoso" se al momento del ricevimento risulta danneggiato o se, entro 2 anni (o un periodo più lungo eventualmente contemplato dalla legislazione locale) dall'acquisto, manifesta un difetto di fabbricazione o di materiali. Ti ricordiamo che i Prodotti danneggiati per la normale usura dovuta all'uso non sono considerati difettosi.

Puoi restituire i Prodotti difettosi entro 2 anni dal ricevimento degli stessi e ottenere un rimborso integrale comprensivo delle spese di spedizione, laddove applicabile.

 

Come effettuare un reso

1) Crea una "etichetta di reso"

Visita https://www.wrangler.it/it-it/sales/guest/history , inserisci il numero dell'Ordine e il tuo indirizzo e-mail e clicca su ‘genera un reso’ (se sei un cliente registrato puoi accedere alla cronologia dei tuoi Ordini qui). Seleziona gli articoli che desideri restituire, il metodo di restituzione preferito (consegna presso un punto di ritiro o ritiro da parte del corriere presso un indirizzo a scelta) e contrassegna la casella che corrisponde alla motivazione del tuo reso. Stampa poi l'etichetta generata.

2) Imballa i Prodotti con l'etichetta di reso

Imballa l'ordine nella scatola originale (puoi usare anche scatole diverse, tuttavia ti invitiamo a riutilizzare per quanto possibile) e attacca la nuova etichetta assicurandoti di coprire quella originale.

Assicurati di sistemare l'articolo, completo del cartellino, nell'imballaggio originale.

 

3) Lascia i Prodotti al punto di ritiro o consegnali al corriere

Assicurati di sistemare l'articolo, completo del cartellino, nell'imballaggio originale.

 

4) Attendi la conferma di reso e il rimborso

Riceverai una conferma via e-mail quando il tuo ordine sarà stato correttamente restituito al nostro magazzino e il rimborso completato (2-3 giorni lavorativi).

Per eventuali domande ti invitiamo a consultare la nostra sezione FAQ Resi. Se hai dei commenti sulle nostre procedure di reso, non esitare a contattarci tramite la nostra pagina Contattaci.

Se non desideri seguire la procedura sopra descritta, sei libero di scegliere il tuo metodo di restituzione preferito. Ricorda che i costi che sosterrai per restituire i beni saranno a tuo carico, così come il rischio correlato ad eventuali danni o perdita degli stessi durante il trasporto fino al ricevimento dei beni da parte nostra.

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