€ EUR
Spedizione Espressa GRATUITA

È un’esperienza di totale immersione, con ologrammi, musicisti e attori, per celebrare il lancio di Wrangler Icons questo febbraio. Immagina se gli Sun Studios si fossero scontrati con i CBGB, e il risultato sia atterrato a Soho a Londra. In omaggio a un passato musicale in cui Freddie, Mick Jagger e Debbie Harry portavano gli iconici jeans, giacche e camicie Wrangler, la collezione Iconics parte dalla genesi di ogni canzone… lo studio di registrazione. Vieni con la tua chitarra o facci vedere le tue mosse, la session di Wrangler è cominciata.

IAMDDB

Join us
February 28th

BLACK HONEY

Join us
March 5th

BOILER ROOM

Join us
March 7th

SECRET GUEST

Join us
March 14th

28 FEBBRAIO

IAMDDB

Un eccezionale nuovo talento da Manchester. Pronta a ipnotizzarti con armonie soul e un sound ibrido di trap-soul e una voce calda di ispirazione jazz. Amiamo di lei la sfrontatezza nel presentare uno stile alternativo che sicuramente farà tendenza. Senza chiedere scusa.

5 MARZO

Black Honey

Non c’è un’altra band britannica come i Black Honey. Vivono nel loro mondo surreale – e cosa c’è di più iconico. Immagina colori vivaci e fotogrammi cinematografici, e suoni di chitarra che rimbombano nella testa.

7 MARZO

Boiler Room

Usciti freschi freschi da quel video folle con l’intera stanza a saltare dietro ai deck, Boiler Room suoneranno per Wrangler. Questi ragazzi stanno spingendo Footwork e Jungle sulla scena londinese, e sono diventati iconici.

Torna su