€ EUR
Spedizione Espressa GRATUITA

Tintura in schiuma Indigood

La caratteristica colorazione indaco del denim richiede l’utilizzo di vaste quantità di acqua ed energia. Per questo motivo abbiamo sviluppato Indigood™ per rivoluzionare il modo in cui tingiamo i nostri tessuti. È un’innovativa tecnica di tintura in schiuma che utilizza il 100% d’acqua in meno, e praticamente cancella la creazione di acque di scarto. In più, sia l’utilizzo che lo spreco di energia sono ridotti del 60% rispetto a metodi tradizionali di tintura. Questa tecnologia pionieristica è un rivoluzione nel settore del denim.

Scopri il prodotto

Riciclare materie prime, ridurre l’impatto

La produzione di cotone vergine richiede un’incredibile quantità di acqua, terreno ed energia. Per questo abbiamo preso l’impegno di riciclare il nostro cotone in surplus, riducendo così gli sprechi. Le pezze avanzate vengono macinate e trasformate in nuovo filato, andando a creare tessuti formati da almeno il 28% di cotone riciclato.
Ogni dettaglio è stato rivisto e migliorato. Le etichette sono fatte di plastica riciclata, i rivetti e gli accessori di metallo creati con processi chimici sicuri, e i cartellini sono 100% in carta riciclata.

Finiture in eco-tech

Ma i jeans della Wrevolution sono stati slavati con tecnologie all’avanguardia altamente sostenibili, come laser, ozono e nanobolle. Denim iconico, ed ecologico.

Collezione Icons
Sostenibilità
Torna su