Spedizione Espressa GRATUITA

Carriere

Lavorare in Wrangler significa esser parte di un marchio storico che produce denim autentico sin dal 1947.
La storia di Wrangler coincide con quella del denim e di come i jeans si siano evoluti da indumento da lavoro a capo quotidiano. Una storia di dedizione, autenticità, praticità, fiducia, innovazione e duro lavoro.
Lavorare in Wrangler significa fare tua la sua storia e contribuire a costruirne il futuro. Siamo fedeli al nostro DNA e continuiamo ad ampliare le nostre conoscenze, per questo oggi siamo i migliori nel mondo del denim quotidiano di alta qualità.
Cosa aspettarti da noi
Lavorerai in un ambiente positivo e ricco di persone devote e appassionate al proprio lavoro.
Ci dedichiamo al nostro scopo, e crediamo di poter raggiungere qualsiasi obiettivo con il duro lavoro e la collaborazione. Diamo importanza alle nuove idee e alla creatività: sono i fattori che contribuiscono al nostro successo nel competitivo mercato odierno.
Lavorerai per un brand attento al consumatore e che investe nell’innovazione, nella ricerca e nello sviluppo.
Cosa ci aspettiamo da te
Abbracciamo persone di talento con capacità direttive, dedite agli obiettivi del brand e che ne condividano i valori e l’ambizione.
Infine avrai l’opportunità di far parte del gruppo VF, il più grande gruppo di abbigliamento che include, tra gli altri, brand del calibro di Timberland, The North Face, Vans, Eastpak e Kipling.
Per saperne di più 

Torna su