Peter Max ritorna per l'autunno

DAL ROSSO AL MARRONE AL RAME

Ecco a voi la collezione Peter Max per l'autunno. È qui che trovi i giochi di colore e le stampe psichedeliche, accostati a denim e velluto a coste. Il tutto studiato alla perfezione, per quel feeling anni 70 sia per lui che per lei

PETER MAX PER LUI

Con gli accostamenti bicolore e le stampe psichedeliche, vai a pieno ritmo anni 70. Scegli fra giacche, jeans, camicie e t-shirt della nuova collezione Peter Max per l'autunno: ogni capo è stato creato per il risultato perfetto.

PETER MAX PER LEI

Vai col groove! Arriva il vibe anni 70 con gli accostamenti bicolore e le stampe psichedeliche create da Peter Max per l'autunno. Ogni capo è stato creato alla perfezione, dalle giacche ai jeans in denim o velluto a coste

Chi è Peter Max?

Peter Max è nato a Berlino nel 1937 e ha viaggiato in Cina, Tibet, Israele e Francia prima di trasferirsi in America. È un artista che già da piccolo traeva ispirazione dalle sue tre grandi passioni: i fumetti, i film e il jazz. Più tardi, si è ispirato anche all'astronomia, allo yoga e alla spiritualità orientale.
La prima collaborazione di Peter Max e Wrangler risale ai primi anni 70 e risulta in una ricercatissima collezione di jeans, short e camicie dall'inconfondibile stile hippy psichedelico. Con un salto nel 2017, l'ispirazione torna a quegli anni, ma è stata reinterpretata per il consumatore di oggi. Il packaging, invece, è l'esatta replica di quello originale.

  • £

  • £

Torna su