TENDENZA 2

IL ROSSO INCONTRA IL NERO

Per non passare inosservati, scegli un look sportswear ispirato agli anno 70 e 80. E qualunque sia il tuo team, i colori sono sempre il rosso e il nero. Perché così vuole il trend di stagione: il color-block.

E non devi necessariamente avere un intero outfit di ispirazione atletica: puoi sempre abbinare questi pezzi al denim nero. Le influenze retro si vedono soprattutto sui top con stampe bene in vista – per un’immagine che colpisce sempre.

Qui da Wrangler ci è venuta un po’ di nostalgia del passato, e abbiamo creato una linea ispirata ai grandi dello sport. Fai parte della nostra squadra con un look retro fatto di pezzi in rosso e nero, stampe grafiche e jeans scuri – da noi li trovi tutti.

Acquista ora

Stanno arrivando i giorni in cui ci vuol sempre una giacca quando si esce – e se non hai una sherpa nell’armadio ti manca un pezzo chiave e di tendenza. Sono apparse già all’inizio di quest’anno, e di certo stanno ritornando con l’inizio dell’autunno. Le iconiche fodere di pelliccetta sono comode e calde.

Non c’è dubbio che le giacche sherpa torneranno a essere le preferite di tutti, e di certo la tua. Sono calde, e con quell’influenza vintage ti danno comfort e un look interessante allo stesso tempo. La cosa bella è che lasciano spazio per tanti strati sotto, e vanno praticamente con tutto quello che decidi di mettere.

Per lui Per lei

Se vuoi anche tu una sherpa, l’hai appena trovata. Wrangler ha un’intera collezione di giacche di ispirazione vintage, sia in denim che in velluto a coste.
Ognuna ha il classico collo in pelliccetta, chiusura a bottoni, tasche scaldamani, e naturalmente una comoda fodera interna. Il tuo unico problema sarà sceglierne solo una.

Acquista ora

Nelle ultime stagioni abbiamo visto sempre più classici vintage rivisitati in chiave moderna. E, perfettamente in tendenza, lo stesso sta succedendo con il velluto a coste. Fatti fotografare con un capo in corduroy con il filtro giusto, e avrai un look retro quanto l’originale di tutti quegli anni fa.

Il velluto a coste è tornato – fantastico oggi come negli anni 70. Super confortevole, caldo, e proprio bello da indossare. E la cosa migliore è che la versione giusta è proprio quella nei toni autunnali, per cui sei nella stagione giusta per provare qualche pezzo in corduroy. Per esempio, un paio di pantaloni sono perfetti per un look un po’ più smart.

Qui da Wrangler amiamo il trend del corduroy – vedrai che l’abbiamo declinato in molte linee, con giacche, sherpa e pantaloni. E fra qualche mese debutterà anche la versione ‘jumbo’, di velluto con coste veramente di ispirazione vintage. Per te che sei della nuova generazione.

Per lui Per lei

LOOK PERFETTO CON QUESTE 5 REGOLE

Per un look smart casual, non devono mancare i jeans neri o scuri. I pezzi di ispirazione sportiva in color-block nero e rosso. Per coprirsi, scegliere una giacca sherpa. E capi in velluto a coste, super caldi e confortevoli. E per finire, stampe colorate e fantasiose per un look retro anni 80.

Men new in Women new in
Torna su