€ EUR
Spedizione Espressa GRATUITA

Per uno stile attuale, guardare indietro agli anni 80 non è nulla di nuovo. Ma ci sono dei modelli di jeans che non erano stati rivisitati da allora. Fino ad ora.

Ricrea quello stile casual e baggy indossandoli con la tua t-shirt preferita e le sneakers. Sono tornati anche i jeans scoloriti, per un look veramente rilassato. Scegli il tuo paio!

80s per lui 80s per lei

Le felpe e i joggers ispirati agli anni 80 e 90 sono immancabili questa stagione. E non dimenticare le t-shirt stampate in stile retro.

La regola sono i blocchi di colore in stile old-school. Ti portiamo blu brillanti abbinati a freschi lilla e rosa pesca, perché non vogliamo che i colori della tua squadra passino inosservati. E per un tocco di stile, abbiamo aggiunto la linea in rosso, bianco e blu. Pronti a giocare!

Retro Sports per lui Retro Sports per lei

Nato nel West per creare i jeans più resistenti per i cowboy, lo stile Wrangler si è evoluto durante gli anni 70, 80 e 90. Intramontabile.

Ricrea lo spirito Retro West nel tuo guardaroba con t-shirt dal vibe vintage stampate con cactus, camicie dal fit Western con motivi retro, e con il nostro iconico denim slavato.

Retro West per lui Retro West per lei

Dai un tono relax alle tue avventure estive, con una semplice maglietta bianca abbinata al double denim. E poi aggiungi un tocco di colore, per passare dalla spiaggia al festival in un istante. Perché col bianco non sbagli mai.

Per le fresche serate estive, copriti con una maglia retro color lavanda, da abbinare alla salopette corta in denim slavato. E per lui, abbiamo un’intera gamma di top estivi. Ma la base del look è sempre denim su denim.

Californian per lui Californian per lei
Torna su